Delitto di Garlasco: il nuovo mistero del Fruttolo di Chiara Poggi
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Delitto di Garlasco, qualcosa non torna sul Fruttolo: “Non può essere”

Mappa di Garlasco

Ancora diverse situazioni da chiarire in merito al delitto di Garlasco: cosa non torna riguardo al Fruttolo di Chiara Poggi.

Secondo la famiglia di Chiara Poggi, la ragazza avrebbe visto il materiale por..grafico di Alberto Stasi prima di morire. Questa l’ultima novità legata al delitto di Garlasco ma non l’unica. Infatti, nelle scorse ore, è stato posto l’accento anche su un altro dettaglio che non tornerebbe e che farebbe riferimento al Fruttolo mangiato dalla vittima nelle ore precedenti all’aggressione fatale.

Reperti individuati durante un sopralluogo investigativo

Delitto di Garlasco: il caso del Fruttolo

Nel corso della trasmissione ‘Ore 14’ sulla Rai con Milo Infante, si è tornati a parlare del delitto di Garlasco. In modo particolare si è fatto un focus sulle ore precedenti all’uccisione di Chiara Poggi con riferimento alla colazione e, magari, anche alla cena della ragazza. La lente di ingrandimento è stata posta sul Fruttolo e sul DNA della vittima trovato su ben due di questi prodotti.

Qualcosa non torna: “In un secondo?”

Tra gli ospiti presenti in studio a ‘Ore 14‘ anche Rita Cavallaro che ha portato a galla alcune perplessità legate alle tempistiche della colazione o cmq sulle ore precedenti alla morte della Poggi. “Se è fondamentale il brick dell’Estathé è fondamentale anche il fatto che su due fruttoli c’è il DNA di Chiara”, ha premesso la donna.

Quindi quel fruttolo Chiara l’ha mangiato insieme a Stasi, assassino, a colazione. Allora se Stasi, come dice Colaprico, ha bevuto dalla cannuccia in un secondo, Chiara non credo che possa aver mangiato due fruttolo in un secondo”, ha detto la Cavallaro. “Il tempo di finire questa colazione glielo diamo perché era finita. La banana gliela facciamo mangiare a Stasi. Nel resto è un tot di minuti, due fruttolo in quanti si mangiano rapidamente? No, ma questo è fondamentale”, ha aggiunto portando ancora l’attenzione il fatto che qualcosa non torni in merito ai tempi.

Leggi anche
Delitto di Garlasco, la nuova perizia sul pc: cosa ha trovato Chiara Poggi

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2026 17:07

Delitto di Garlasco, la nuova perizia sul pc: cosa ha trovato Chiara Poggi

nl pixel